SUPPORTO TELEFONICO E TECNICO
Il nuovo Support Centre di SOME mette a disposizione un team di consulenti tutti i giorni dalle 9:00 alle 18:00.
Offriamo due formule di assistenza tra cui scegliere:
- Gold Support: comprende la replica periodica del Vostro ambiente contabile presso i nostri uffici e risposte complete a tutte le problematiche degli utenti, sia legate agli errori di sistema che alla normale operatività.
- Silver Support: offre risposte al vostro referente principale su questioni operative e di sistema, compresi eventuali errori.
Supporto Some: Help Desk Hotline
SOME dispone di un reparto dedicato alla funzione di supporto di Help Desk Hotline. L'Help Desk ha la possibilità di essere contattato e fornire il supporto desiderato, sia via e-mail sia chiamando il numero telefonico diretto dedicato. Il focal point del cliente ha la possibilità di accedere alla piattaforma di “ticketing” in modo da monitorare i progressi di ogni richiesta effettuata. Con il Servizio di Help Desk i clienti possono avere una risoluzione il più possibile immediata ai loro problemi ed alle varie richieste usufruendo della formula di Assistenza più congeniale con i seguenti servizi: supporto-e-assistenza.
Servizi di supporto tecnico Some: garanzia di efficienza e soddisfazione del cliente
Il supporto tecnico è essenziale per garantire un'esperienza soddisfacente nell'utilizzo di qualsiasi servizio o prodotto. Con un'ampia gamma di soluzioni e una vasta copertura, il team Some offre un supporto completo, garantendo efficienza, tempestività e soddisfazione dei clienti.
Ecco tutti i servizi di assistenza tecnica e remota che garantiamo
- Supporto telefonico in lingua italiana ed inglese
- Supporto Remoto
- Canale Internet attraverso Webex Service
- Canale Intranet attraverso connessioni VPN
- Canale Intranet attraverso accesso Remote Desktop
- Supporto Tecnico su prodotti Ad-Hoc sviluppati da SOME
- Supporto su tematiche di localizzazione e prodotti
- Supporto e gestione di eventuali applicazioni Home Made
Il supporto Some è:
- On Time Risolviamo le richieste nella giornata lavorativa
- On Budget Rispettiamo i termini economici preconcordati
- Customer Satisfaction I nostri clienti riportano un elevato tasso di soddisfazione.